[LatinaLUG] Integrazione chat

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Lun 11 Ott 2010 20:45:24 CEST

Il giorno sab, 09/10/2010 alle 21.57 +0200, claudio scaffidi ha scritto:
> ok,sono contento che mi abbiate risposto poiché non sono affatto
> disposto a mollare sull'uso di Linux.
> Comunque, buon vento a tutti( come si dice in barca a vela) ed alla
> prossima , per chi vorrà.
> Un saluto
> claudio scaffidi-a
> p.s. alla fine ho risolto..con troppa perdita di utilissimo tempo per
> approfondire meglio linux, tra l'altro.

Aggiungo qui un mio ulteriore parere, oltre a tutte le risposte date,
tra l'altro con serena e piena umiltà.

Nel momento in cui si fa una richiesta non è necessario pretendere una
risposta, perché oltre al fatto che nessuno di noi è un genio ( e quindi
magari non si è in grado proprio di rispondere), ognuno ha suoi problemi
personali.

Nessuno del gruppo però ha mai incolpato altri per questo, siamo
consapevoli del poco tempo recentemente messo a disposizione e
nonostante tutto si cerca di fare del buono.

Certo è che, come già detto da tutti, non siamo stati molto incentivati
a continuare a vederci fisicamente, perché la risposta è stata bassina e
quello che abbiamo cercato in generale dagli incontri organizzati, non è
quello di diffondere sapienza o rispondere solo a domande come se
fossimo un Oracolo, bensì di trovare gente che avesse entusiasmo e
portasse nuova linfa vitale al gruppo e anche di imparare qualcosa noi
stessi.

Claudio Papa