[LatinaLUG] R: Organizzazione corsi base: idee e proposte

musicpapa@inwind.it musicpapa@inwind.it
Mer 27 Ott 2010 09:51:47 CEST

Io mi rendo disponibile per far parte attivamente dei corsi, tuttavia mi trovo
in un periodo di transizione lavorativa (sto passando da Latina  a Roma) e non
so fin d'ora quanto tempo poter dedicare.
Ad ogni modo potrei riprendere qualcosa degli incontri che già svolsi, ma mi
piacerebbe poter introdurre qualche elemento di reti di computer.
Claudio Papa