[LatinaLUG] R: Organizzazione corsi base: idee e proposte

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mer 27 Ott 2010 11:34:25 CEST

Il 27 ottobre 2010 09:51, musicpapa@inwind.it <musicpapa@inwind.it> ha scritto:

> Io mi rendo disponibile per far parte attivamente dei corsi, tuttavia mi trovo
> in un periodo di transizione lavorativa (sto passando da Latina  a Roma) e non
> so fin d'ora quanto tempo poter dedicare.

Bene, ne terremo conto per l'organizzazione.

> Ad ogni modo potrei riprendere qualcosa degli incontri che già svolsi, ma mi
> piacerebbe poter introdurre qualche elemento di reti di computer.
> Claudio Papa

Magari per il corso "base" eviterei il discorso reti che sicuramente
può essere proposto per un corso intermedio/avanzato, piuttosto
sarebbe utile condensare il tuo intervento sui DE per la prima/seconda
lezione del "nuovo" corso base, che ne pensi?