[LatinaLUG] nuovo iscritto

zecchinetta@libero.it zecchinetta@libero.it
Gio 28 Ott 2010 19:08:52 CEST

buongiorno a tutti

mi chiamo Gianluca e sono un nuovo iscritto della mailing list

ero presente al LD 2010 e per la verità mi aspettavo un pò più di presenze,

non vuole essere una critica, era solo una mia aspettativa

la mia esperienza con linux è ridotta a qualche installazione, per la verità
ho bruciato un pò

di CD, cercando la distribuzione 'perfetta'

ora vi scrivo da una lucid puppy, 'purtroppo' anche dovuto ad un hardware un
(bel) pò datato,

(appena rimedio un hard disk un pò più grande proverò anche la xubuntu)

aspetto quindi l'inizio del corso di cui diceva Andrea, per affinare un pò le
piume

@d Andrea

per il mio eee701 penso che hai ragione
dovrebbe essere una mancanza di moduli per il fatto che non vedo le sd
ho infatti lanciato un paio di live e la scheda era presente
alla prima occasione la vedremo.

ciao a tutti