[LatinaLUG] nuovo iscritto

Davide "DeMoN3" Angelini demon3rock@gmail.com
Gio 28 Ott 2010 19:16:53 CEST

Ciao Gianluca, meno male che hai nominato il 701, altrimenti non avrei mai
capito chi sei, ho una memoria cortissima per i nomi :°D

Benvenuto tra noi, io penso che potremmo anche iniziare a (ri)vederci una
sera a settimana anche solo per confrontarci e cercare di risolvere i
problemi assieme, è anche quello un modo di fare gruppo e crescere tutti
assieme.