[LatinaLUG] Call4Meeting: mercoledì 8 settembre 2010 (domani :-P)

Fabrizio Cuseo f.cuseo@panservice.it
Gio 9 Set 2010 18:29:10 CEST

  Io ci metterei anche cose tipo http://www.openmovieeditor.org/ o altri
software (non conosco nemmeno il primo che ho segnalato) per l'editing
video; foto/video sono una delle prime cose che usano gli home users.