[LatinaLUG] Call4Meeting: mercoledì 8 settembre 2010 (domani :-P)

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Gio 9 Set 2010 23:24:12 CEST

Il 09 settembre 2010 18:29, Fabrizio Cuseo <f.cuseo@panservice.it> ha scritto:
>  Io ci metterei anche cose tipo http://www.openmovieeditor.org/ o altri
> software (non conosco nemmeno il primo che ho segnalato) per l'editing
> video; foto/video sono una delle prime cose che usano gli home users.

Ottima idea, purtroppo quello che hai segnalato non è
multipiattaforma, vediamo se riesco a trovarne qualcuno che lo sia.

Il 09 settembre 2010 19:12, Roberto Polli <robipolli@gmail.com> ha scritto:
> ottimo: punterei pure alla privacy tutelata meglio rispetto a quelli
> commerciali (eg. vedi windows media player).

Puoi spiegare meglio cosa intendi? Su cosa vorresti mettere l'accento?

> Più che su inkscape punterei su qualche player musicale o video
> particolarmente efficiente come vlc o cosa.

Ok, sicuramente per VLC, Inkscape lo conosco e lo uso decisamente
meglio di GIMP, lo trovo di una potenza/utilità devastante per
realizzare immagini e loghi al volo.

Per quanto riguarda le slide/storyboard come ci organizziamo?