[LatinaLUG] Call4Meeting: mercoledì 8 settembre 2010 (domani :-P)

Gio 9 Set 2010 23:36:34 CEST

Nono, infatti, era solo per anticipare cuseo, io personalmente non ne so
nulla in merito e, come giustamente dici, non possiamo andar a dire "il
cugino dell'amico dello zio del mio barbiere mi ha detto che..."