[LatinaLUG] Call4Meeting: mercoledì 8 settembre 2010 (domani :-P)

claudio scaffidi saclaudiophoto@gmail.com
Ven 10 Set 2010 21:58:15 CEST

Salve,
sono in difficoltà con OpenOffice. Non riesco a cambiare il menù che mi esce
solo in inglese da quando ho  scaricato gli aggiornamenti.
 Adesso ho la versione 3.2 e sono riuscito a scaricare questo file che ho
sul desk
/home/user/Scrivania/OOo_3.2.1_Linux_x86_install-deb_it.tar.gz
che faccio ?
un saluto
Claudio S-A