[LatinaLUG] Call4Meeting: mercoledì 8 settembre 2010 (domani :-P)

enzo enzolatina@msn.com
Ven 10 Set 2010 23:13:49 CEST

In data 10 settembre 2010 alle ore 21:58:15, claudio scaffidi
<saclaudiophoto@gmail.com> ha scritto:

> Salve,
> sono in difficoltà con OpenOffice. Non riesco a cambiare il menù che mi
> esce
> solo in inglese da quando ho  scaricato gli aggiornamenti.
>  Adesso ho la versione 3.2 e sono riuscito a scaricare questo file che ho
> sul desk
> /home/user/Scrivania/OOo_3.2.1_Linux_x86_install-deb_it.tar.gz
> che faccio ?
> un saluto
sudo dpkg -i nome del pacchetto che hai scaricato
--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/