[LatinaLUG] Incontro Generazione della libertà

Luca Picozzi luca_liamstar@hotmail.it
Mar 21 Set 2010 18:14:23 CEST

Buongiorno a tutti,

prima di
tutto volevo ringraziarvi per l'iniziativa di sabato scorso, che mi
ha dato modo di conoscere e capire un pò meglio la filosofia e le
potenzialità del free software. Dato che le mie competenze in
materia sono pari a poco più dello zero, vorrei darvi una mano
almeno a diffondere la vostra iniziativa in quanto la trovo molto
importante e troppo poco supportata dai media.
Pensavo di
organizzare un incontro tra il vostro gruppo e la nostra associazione
per scambiarci idee e magari attivare qualche forma di sinergia e
collaborazione. Ieri c'è stata l'ultima riunione della associazione
Generazione della libertà (per maggiori info
http://www.facebook.com/home.php#!/group.php?gid=135329714563&ref=ts
) e, nel durante, ho proposto di porvi questo invito.
Fiducioso in una risposta positiva e di accordarci per la data e il luogo (abbiamo anche noi problemi di
sede!).

Vi mando i miei più cordiali saluti,a presto
Luca Picozzi

P.s.: mi sembra di aver letto sul giornale da voi distribuito che manca poco più di un mese al prossimo Linux Day e ci piacerebbe partecipare anche attivamente all'organizzazione.