[LatinaLUG] Incontro Generazione della libertà

Mar 21 Set 2010 18:26:22 CEST

Ciao Lù,
per telefono mi sono scordato di chiedervi: dove e quando sarebbero gli
incontri? Mi parlavi di due sedi (una presso il circolo cittadino e una
presso AN, se non sbaglio), ma non hai mai fatto menzione degli orari...di
solito vi vedete il pomeriggio? La sera? Dacci qualche info, così possiamo
organizzarci con gli impegni lavorativi e/o familiari