[LatinaLUG] Incontro Generazione della libertà

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mer 22 Set 2010 12:36:41 CEST

Il 21 settembre 2010 18:14, Luca Picozzi <luca_liamstar@hotmail.it> ha scritto:
> prima di tutto volevo ringraziarvi per l'iniziativa di sabato scorso, che mi
> ha dato modo di conoscere e capire un pò meglio la filosofia e le
> potenzialità del free software.

Grazie a te di essere intervenuto.

> Pensavo di organizzare un incontro tra il vostro gruppo e la nostra
> associazione per scambiarci idee e magari attivare qualche forma di sinergia
> e collaborazione.

Buona idea, parliamone.

> Fiducioso in una risposta positiva e di accordarci per la data e il luogo
> (abbiamo anche noi problemi di sede!).

Facci sapere quando per voi è possibile così vediamo di trovare una
data ed un'orario che possa andare bene a tutti (o almeno ci proviamo
:-P).

> P.s.: mi sembra di aver letto sul giornale da voi distribuito che manca poco
> più di un mese al prossimo Linux Day e ci piacerebbe partecipare anche
> attivamente all'organizzazione.

Data la scarsa partecipazione agli incontri, per quest'anno avevamo
pensato di "passare", ma si può rivalutare la questione e magari
decidere diversamente, anche per questo parliamone.