[LatinaLUG] : ripristinare kernel accidentalmente eliminato

Davide "DeMoN3" Angelini demon3rock@gmail.com
Mer 17 Ago 2011 22:20:34 CEST

=D

Salve a tutti, oggi l'ho fatta grossa =D

Per sbaglio, usando un programma evidentemente bacato (doveva eliminare solo
quelli antiquati, e invece ha esagerato -_-" ), ho eliminato i file del
kernel...l'effetto è che grub parte con l'unica cosa che trova, ovvero win7.

Sono abbastanza sicuro che il resto della mia squeeze sia ancora dove lo
avevo lasciato, l'unico problema è riportare lì il kernel corretto e
ricreare le voci per grub :S

Potreste dirmi la procedura passo passo, a prova di tonto (aka: a prova di
davide)?

Non mi va di riformattare tutto, avevo fatto un pò di personalizzazioni =\

--

Davide Angelini