[LatinaLUG] : ripristinare kernel accidentalmente eliminato

enzo enzolatina@msn.com
Mer 17 Ago 2011 22:40:50 CEST

In data 17 agosto 2011 alle ore 22:20:34, Davide "DeMoN3" Angelini
<demon3rock@gmail.com> ha scritto:

> =D
>
> Salve a tutti, oggi l'ho fatta grossa =D
>
> Non mi va di riformattare tutto, avevo fatto un pò di personalizzazioni
> =\
una live qualsiasi, chroot nella distro da sistemare e reinstalli il
kernel che ti serve e dovresti riuscire a risolvere il problema....e mi
pare la soluzione più semplice, se ti vuoi complicare la vita puoi cercare
di recuperare i file cancellati con photorec....

--
Creato con il rivoluzionario client email di Opera:
http://www.opera.com/mail/