[LatinaLUG] : ripristinare kernel accidentalmente eliminato

Ven 19 Ago 2011 00:51:10 CEST

Il giorno 18 agosto 2011 11:36, Roberto Polli <robipolli@gmail.com> ha
scritto:

> usa photorec - che viene sempre comodo saperlo usare. E' magico e ieri
> in 3 minuti mi ha recuperato due partizioni devastate da un problema
> durante parted.
>
> Pace,
> R.

Uhm...stavo guardando al volo di che si trattava...ma funziona bootabile da
usb? Dato che l'unica penna usb a disposizione è quella dove ho la netinst
di debian e vorrei evitare di scoprire che photorec non mi serve a nulla e
ritrovarmi anche senza la netinst, hai una guidina al volo per vedere come
si usa e se fa al caso mio?

--

Davide Angelini