[LatinaLUG] : ripristinare kernel accidentalmente eliminato

enzo enzolatina@msn.com
Ven 19 Ago 2011 23:43:55 CEST

In data 19 agosto 2011 alle ore 23:15:55, Davide "DeMoN3" Angelini
<demon3rock@gmail.com> ha scritto:

> ...posso dire "uffaaaaaaa!!!!!" ?? =\
certo che lo puoi dire...puoi pure bestemmiare in turco, armeno o
aramaico, però dovresti pure dirci se funziona o meno il recovery mode...
secondo me, visto la piega che sta prendendo la situazione, credo ti
convenga fare uno scriptino di bash con tutte le varie operazioni da
compiere per il montaggio e il chroot in modo da evitare di scrivere per
un migliaio di volte ancora le stesse istruzioni.....
poi se magari ci racconti come è andata la storia per combinare un guaio
del genere...come è riuscito super-boot-manager a sputtanare
l'installazione non si capisce...tieni presente che io ho grub su aptosid
e burg su chakra, quando aggiorno l'uno o l'altro a volte si reinstallano
sul MBR scalzando l'altro ma mai una volta mi hanno bloccato il
sistema....probabilmente sarà l'anatema che ha mandato torvald agli
utilizzatori di gnome quando è passato a xfce....
--
Creato con il rivoluzionario client email di Opera:
http://www.opera.com/mail/