[LatinaLUG] : ripristinare kernel accidentalmente eliminato

Ven 19 Ago 2011 23:50:20 CEST

Il giorno 19 agosto 2011 23:43, enzo <enzolatina@msn.com> ha scritto:

> In data 19 agosto 2011 alle ore 23:15:55, Davide "DeMoN3" Angelini <
> demon3rock@gmail.com> ha scritto:
>

>  ma l'avvio in recovery mode lo hai provato? o non funziona manco quello?

> certo che lo puoi dire...puoi pure bestemmiare in turco, armeno o aramaico,
> però dovresti pure dirci se funziona o meno il recovery mode...
> secondo me, visto la piega che sta prendendo la situazione, credo ti
> convenga fare uno scriptino di bash con tutte le varie operazioni da
> compiere per il montaggio e il chroot in modo da evitare di scrivere per un
> migliaio di volte ancora le stesse istruzioni.....
> [...]
kernel l'avvio normale, non lo trova manco il recovery) e la storia è resto
detta: stavo smanettando un pò con super-boot-manager, gli ho detto di
togliere i kernel obsoleti e questo è quel che è successo...mentre stava
operando debian mi ha avvertito che il kernel che stava cercando di
eliminare era quello in uso, allora gli ho detto "fermati", ma evidentemente
se ne è fregato, al riavvio il problema era quello che ti avevo descritto...

--

Davide Angelini