[LatinaLUG] Qualcuno si intende un po' di php?

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Lun 29 Ago 2011 15:25:53 CEST

Il giorno lun, 29/08/2011 alle 15.12 +0200, Mirko ha scritto:
> Ma se puntava a un db sbagliato non funzionava MAI, no?

Se punta ad un db che ha una struttura simile invece funziona alla
meraviglia...

> Qui funziona
> ma di tanto in tanto (quando gli pare a lui insomma).
> Il problema lo "noto" da quando sta su nginx, su apache mai dato
> problemi.

Potresti provare a ricreare un ambiente di test con le stesse versioni
degli stessi applicativi. Ma tenderei ad escludere un problema del
software, più che altro lo imputerei alla config.

Attiva il log come consigliato da Roberto ;-)

> Comunque, mai installato personalmente nginx, comunque sia a quanto
> pare si, e lo usano davvero tante persone e server grossi (vedi
> facebook, se non ricordo male)
> Mirko

Occhio all'utilizzo, non c'è un solo modo per configurare un web server
in modo da utilizzare php o chi per lui.

PS: hai letto la mia ultima e-mail che ti ho inviato in pvt?