[LatinaLUG] Qualcuno si intende un po' di php?

Mirko mirkos93@gmail.com
Lun 29 Ago 2011 15:12:15 CEST

Ma se puntava a un db sbagliato non funzionava MAI, no? Qui funziona
ma di tanto in tanto (quando gli pare a lui insomma).
Il problema lo "noto" da quando sta su nginx, su apache mai dato problemi.
Comunque, mai installato personalmente nginx, comunque sia a quanto
pare si, e lo usano davvero tante persone e server grossi (vedi
facebook, se non ricordo male)
Mirko