[LatinaLUG] Software Freedom Day 2011

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mer 31 Ago 2011 23:52:56 CEST

AGGIORNAMENTO:
Oggi ho parlato di persona con Alessandro Loreti (presidente di
Legambiente) e l'ho seguito alla loro nuova sede: si trova a Borgo
Sabotino, vicino alla ex centrale nucleare, hanno ricevuto in
gestione, assieme ad altre associazioni (Protezione Civile, Scout,
Libera, ...) una struttura sequestrata per abusivismo edilizio.
Ho ottenuto la disponibilità per sabato 17, ma, a questo punto e vista
la situazione, non so se è il caso di proseguire con l'organizzazione
del mini-evento, voi che ne pensate?
Magari potremmo organizzare un incontro entro la prossima settimana
per parlarne.