[LatinaLUG] Possibilità di contributo ai futuri corsi...

Mirko Gesev mirko.gesev@gmail.com
Dom 20 Feb 2011 14:43:31 CET

Ciao Andrea,
prima di tutto vorrei sapere come ci vi organizzate nel LUG e vorrei anche
trovare tempo di parlarne con tutti voi. Così almeno comincio ad orientarmi
su come vengono organizzate le cose qui.