[LatinaLUG] Possibilità di contributo ai futuri corsi...

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Dom 20 Feb 2011 15:56:28 CET

Il 20 febbraio 2011 14:43, Mirko Gesev <mirko.gesev@gmail.com> ha scritto:
> Ciao Andrea,
> prima di tutto vorrei sapere come ci vi organizzate nel LUG e vorrei anche
> trovare tempo di parlarne con tutti voi. Così almeno comincio ad orientarmi
> su come vengono organizzate le cose qui.

Allora cominciamo dalle basi... :-P
Per favore, evita di rispondere al digest, ti consiglio di
disabilitarlo, ma se proprio ci tieni almeno togli dal messaggio tutto
il testo inutile lasciando solo quello necessario per far capire a
cosa/chi stai rispondendo.

Se vuoi parlarne di persona ci potrai trovare giovedì 24 in sede per
il terzo appuntamento del corso base, altrimenti puoi tranquillamente
scrivere qui in ML così tutti, anche quelli che ci seguono solo
tramite questo canale, potranno intervenire e dire la loro.
Mi sembra di capire che non sei di Latina, mi sbaglio?
Precedenti esperienze?