[LatinaLUG] Possibilità di contributo ai futuri corsi...

Mirko Gesev mirko.gesev@gmail.com
Lun 21 Feb 2011 20:21:34 CET

Avevo fatto richiesta il 2009 quando ho saputo del vostro LUG al Linux Day
2009 che avevate organizzato nella scuola
ITIS G.Marconi insieme al giovelug se non erro.
In seguito ero sparito per dei problemi personali di quell'anno.

Visto che sono appassionato di informatica e del software libero non sapevo
con chi condividere questa passione
e quindi ho pensato di associarmi al vosto LUG.
Per quanto riguarda i corsi, per ora, volevo vedere come gli organizzavate e
di offrire il mio aiuto dove serve (in seguito proporrò anchio
qualcosa).

Intanto dove si trova la vostra sede e quando potrei venire?