[LatinaLUG] Possibilità di contributo ai futuri corsi...

Lun 21 Feb 2011 21:52:52 CET

Il giorno 21 febbraio 2011 20:21, Mirko Gesev <mirko.gesev@gmail.com> ha
scritto:

> Intanto dove si trova la vostra sede e quando potrei venire?
>
> Ciao anche da parte mia, la sede la spartiamo (o meglio, sono loro che ci
ospitano) con Legambiente, In Q4, presso il centro Lestrella.

Il prossimo incontro /corso è fissato per giovedì sera, verso le 21,00,
presso la sede.