[LatinaLUG] R: Re: Proposta C4M mercoledì 26 gennaio 2011

musicpapa@inwind.it musicpapa@inwind.it
Mer 26 Gen 2011 09:25:55 CET

Io ci sarò, ma farò solo un salto veloce, spero di trovarvi tutti.
Per l'occasione volevo fare una proposta per la presentazione del corso che vi
anticipo.
Al posto di utilizzare un software di presentazione tradizionale, avevo
pensato di usare Prezi (per il quale tra l'altro devo ringraziare Roberto Polli
che me l'ha fatto conoscere) e avevo iniziato ad ideare le slide per la prima
lezione.
Il link è il seguente, non ci sono problemi di compatibilità, parte anche su
piattaforma Linux e in locale:
http://prezi.com/fszw1dqzpf98/llg-2011-basic-course-1-introduction/
fatemi sapere cosa ne pensate e se siete d'accordo per l'uso.
Claudio Papa