[LatinaLUG] R: Re: Proposta C4M mercoledì 26 gennaio 2011

claudio scaffidi saclaudiophoto@gmail.com
Gio 27 Gen 2011 10:04:53 CET

ciao, scusatemi , ma francamente non avevo visto il messaggio.
Ieri sera sono andato alla Facrtoty a vedere una proiezione del fotografo
francesco alesi.
comunque, per il corso ci sono io e un amico, francesco magni.
X claudio papa: ho provato ad aprire ma  mi compare solo una schermata
pubblicitaria su prezi ...
resto in attesa delle date.
un saluto
claudio s-a