[LatinaLUG] R: Re: Proposta C4M mercoledì 26 gennaio 2011

Davide "DeMoN3" Angelini demon3rock@gmail.com
Gio 27 Gen 2011 10:57:27 CET

Il giorno 27 gennaio 2011 10:53, Andrea Libralato <
andrea.libralato@gmail.com> ha scritto:

> Ieri sera eravamo in 4: io, Claudio (Papa), Gianluca e Roberto.
> E' stata decisa la data di inizio del corso che sarà giovedì 10
> febbraio alle 21, non sono pervenute conferme di partecipazione, al di
> fuori di Gianluca, e nessuna quota è stata versata, se non si
> raggiungono almeno le 5 adesioni il corso non si svolgerà.
>
> Roberto ha accennato al contenuto del corso che intende proporre, il
> livello è intermedio-avanzato e presuppone almeno le basi sulla
> conoscenza della riga di comando, se il corso base salta si
> organizzerà comunque con Roberto.

> [...]

Andrea, il pagamento come può essere fatto? C'è una postepay da poter
ricaricare o altri metodi?

--

Davide Angelini