[LatinaLUG] R: Re: Proposta C4M mercoledì 26 gennaio 2011

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Gio 27 Gen 2011 10:53:15 CET

Il 26 gennaio 2011 09:25, musicpapa@inwind.it <musicpapa@inwind.it> ha scritto:

> Io ci sarò, ma farò solo un salto veloce, spero di trovarvi tutti.

Ieri sera eravamo in 4: io, Claudio (Papa), Gianluca e Roberto.
E' stata decisa la data di inizio del corso che sarà giovedì 10
febbraio alle 21, non sono pervenute conferme di partecipazione, al di
fuori di Gianluca, e nessuna quota è stata versata, se non si
raggiungono almeno le 5 adesioni il corso non si svolgerà.

Roberto ha accennato al contenuto del corso che intende proporre, il
livello è intermedio-avanzato e presuppone almeno le basi sulla
conoscenza della riga di comando, se il corso base salta si
organizzerà comunque con Roberto.