[LatinaLUG] Salve

Gio 14 Lug 2011 17:31:43 CEST

Io passo a periodi da Ubuntu a Debian. Diciamo che mi attrae ubuntu, ma per
il mio netbook è spesso troppo pesante (specie la nuova 11.04) e quindi
passo a debian...al momento, da circa una settimana, uso proprio Debian 6 (
Squeeze ).

Per la cena a me sta bene, sentiamo gli altri se/come/dove/quando vogliono
farla ;)

Te cosa fai? Studi? Lavori? Nel settore o fai tutt'altro nella vita?