[LatinaLUG] Salve

Simone Dedo templare87@gmail.com
Gio 14 Lug 2011 17:45:41 CEST

Io lavoro ad Aprilia mezza giornata, ho seguito un corso Linux di una
settimana (stata una bella infarinata, forse un pò cara). Il mio insegnante
uso per l'appunto Debian raccontandomi che non ha avuto un adeguato supporto
usando una SuSE. Mi è dispiaciuto essendo la mia distribuzione preferita, ma
vabbè, le distribuzioni migliorano e cambiano e c'è sempre movimento :)

Diciamo che nel lavoro sono responsabile informatico, gestisco client e
server di una piccola azienda da circa 20 impiegati escludendo operai di
produzione.

Se per te la cena ci sta bene mi fa piacere, sarei contento di organizzarla
alla pizzeria "Sciuè sciuè" dove si spende poco e si mangia benissimo.

Tu Davide?