[LatinaLUG] R: Red Hat Opensource Day: grazie a tutti i presenti! (E per gli assenti, vi siete persi le freccette :D)

musicpapa@inwind.it musicpapa@inwind.it
Mer 15 Giu 2011 19:02:11 CEST

Mi dispiace non esserci stato, colpa dell'università che mi sta togliendo la
vita.
Sono sicuro che è andata benissimo, quindi ti faccio i complimenti a
prescindere!

Claudio Papa