[LatinaLUG] Red Hat Opensource Day: grazie a tutti i presenti! (E per gli assenti, vi siete persi le freccette :D)

Sandro ocompare@katamail.com
Dom 19 Giu 2011 21:33:41 CEST

Roberto Polli ha scritto:
> volevo ringraziare chi ha partecipato alla mia presentazione di ieri
> durante il Red Hat Opensource Day. Mi ha fatto moltissimo piacere!!!!
>
> Spero innanzitutto che vi siate divertiti, e poi che il mio intervento
> sia stato di vostro interesse.

č stato un buon Red Hat Opensource Day, la tua presentazione č stata
molto interessante, ottimo il lavoro per la suite Mailware, sicuramente
la proverņ.

ciao

Sandro