[LatinaLUG] Mini Install-fest martedì 01 marzo 2011

Gianluca Zecchin gianluca.zecchin@gmail.com
Gio 3 Mar 2011 09:30:59 CET

Il 03 marzo 2011 01:59, Andrea Libralato <andrea.libralato@gmail.com>
ha scritto:

> Anche secondo me è andata abbastanza bene, mi farebbe piacere però che
> fossero i partecipanti stessi a dire la loro: è sicuramente utile
> avere un riscontro, positivo o negativo che sia, per poter migliorare
> o almeno cercare di farlo! :-P
>
> Ciao,
> Andrea

buongiorno a tutti
anche io penso che sia andata bene, però, dico la mia, non ho potuto
godere al 100 % della lezione dato che mi sono fossilizato su un paio
di miei problemi, leggi lettore card reader e amnesia sulla password,
che chiaramente mi hanno impedito di seguire quelli degli altri.
purtroppo mi sento ancora un pesce fuor d'acqua, perchè ho installato
parecchie distro ma ancora non ne ho fatta mia nessuna...e lo devo
dire mi trovo in difficoltà specialmente nelle personalizzazioni e/o
gestione.
a questo proposito mi viene in mente una cosa, per poter progredire
tutti insieme è possibile installare una distro uguale per tutti?
magari anche su un supporto esterno, mi rendo conto delle difficoltà
che questo comporta, però potrebbe essere un idea per farsi una buona
base

ciao