[LatinaLUG] R: Mini Install-fest martedì 01 marzo 2011

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Ven 4 Mar 2011 09:16:54 CET

Il 03 marzo 2011 14:26, pcascier@tiscali.it <pcascier@tiscali.it> ha scritto:
> Ho potuto risolvere dal vivo
> qualche difficoltà incontrata (magari banale per chi non è neofita come
> me).

Scusa, ma io non ho capito chi sei, potresti darci qualche riferimento in più?

> Forse era necessaria una maggiore condivisione delle difficoltà
> incontrate singolarmente, e che rappresentano le opportunità di
> approfondire aspetti con i quali prima o poi bisogna fare i conti, ma
> che nella trattazione normale, per ovvie ragioni, non sono contemplate.

Buona idea, a questo proposito penso che sarebbe utile che ognuno
faccia un piccolo resoconto delle difficoltà annotando, nel caso siano
state risolte, le soluzioni.
A fine corso si potranno esaminare e studiare i problemi e (speriamo!!
;-)) risolverli, fermorestando che si possono SEMPRE esporre in ML
ottenendo maggiore visibilità e possibilità di risoluzione.

> Sono daccordo con Gianluca sull'utilità di installare una distro
> comune.

Tu quale distribuzione hai installato?