[LatinaLUG] R: Mini Install-fest martedì 01 marzo 2011

pcascier@tiscali.it pcascier@tiscali.it
Ven 4 Mar 2011 09:52:23 CET

Sono Paolo, il malcapitato nelle mani di Pierluigi.

Io ho installato
(per essere più allineato possibile) Ubuntu su macchina virtuale.
piccoli problemi che ho incontrato sono stati :
- la risoluzione dello
schermo bassa, risolta (grazie a Davide ed Andrea) con l'installazione
delle guest addictions.
- installazione di un driver per stampante
multifunzione (Davide mi ha spiegato come fare), non ha funzionato per
il fatto (come mi ha spiegato Andrea) che mancava la Java VM.
Ho
intenzione di installare Ubuntu con XFCE su un vecchio PC nella
speranza di rianimarlo.
Appena provo con la JVM ed XFCE vi annoierò con
il resoconto delle peripezie.

ciao
paolo

Supera i limiti: raddoppia la velocità da 10 a 20 Mega!

Risparmia con Tutto Incluso: telefono + adsl 20 mega a soli 29,95 € al mese per due anni!

SCONTO DI 240 EURO!

http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/?WT.mc_id=01fw