[LatinaLUG] Mini Install-fest martedì 01 marzo 2011

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Ven 4 Mar 2011 09:37:06 CET

Il 03 marzo 2011 17:30, Gianluca Zecchin <gianluca.zecchin@gmail.com>
ha scritto:

> infatti ho appena installato la xubuntu da cd minimale e dove
> immancabilmente ho già fatto danno in quanto mi sono spariti i
> pannelli inferiore e superiore, premendo il pulsante in alto a
> sinistra pensando che provvedesse allo spegnimento come in ubuntu, e
> che non riesco a sistemare

Ora qual è la situazione?
Non ho provato e non ho la possibilità di farlo ora, ma se clicchi con
il pulsante destro un'area libera del desktop non riesci ad accedere
alle impostazioni dell'ambiente grafico?