[LatinaLUG] R: Re: Rimuovere voci da grub

Dom 6 Mar 2011 19:06:04 CET

Il giorno 06 marzo 2011 19:03, enzo <enzolatina@msn.com> ha scritto:

> In data 06 marzo 2011 alle ore 17:59:55, Davide "DeMoN3" Angelini <
> demon3rock@gmail.com> ha scritto:
>

>  Purtroppo con Grub2 le cose non sono cosė semplici, non c'č pių il file
>>
> ma guarda che se nel sistema elimini tutti i kernel superflui, quando lanci
> update-grub automaticamente ti inserisce nel menų solo le voci che trova, se
> hai un solo kernel installato ti mette una sola voce...

Si, lo so, appunto per quello a inizio discussione ho chiesto se potevo
rimuovere quei pacchetti, proprio in modo da ripulire anche il menų di grub
;)

Il messaggio che hai quotato era in risposta a Claudio (e non Carlo) che
suggeriva di modificare a mano il file grub.cfg (come si faceva con Grub1)

--

Davide Angelini