[LatinaLUG] R: Re: Rimuovere voci da grub

enzo enzolatina@msn.com
Dom 6 Mar 2011 19:21:02 CET

In data 06 marzo 2011 alle ore 19:06:04, Davide "DeMoN3" Angelini
<demon3rock@gmail.com> ha scritto:

> Si, lo so, appunto per quello a inizio discussione ho chiesto se potevo
> rimuovere quei pacchetti, proprio in modo da ripulire anche il menù di
> grub
> ;)
rimuovi tutto, una volta installato un nuovo kernel e appurato che
funziona senza problemi, elimina tutti i vecchi e tieni un pò più snello
il sistema...
sulle debian e derivate funziona benissimo lo script "smxi", quello che
attualmente gli manca di fare è solo il caffè (ma il dev si sta
attrezzando) per il resto installa, disinstalla, pulisce....installa i
driver video proprietari, insomma un aggeggino veramente utile...sta quà
casomai ti servisse:
http://smxi.org/
e nella tua distro non fosse nei repo....

--
Creato con il rivoluzionario client email di Opera:
http://www.opera.com/mail/