[LatinaLUG] R: Re: Rimuovere voci da grub

Dom 6 Mar 2011 20:06:17 CET

Il giorno 06 marzo 2011 20:03, Roberto Polli <robipolli@gmail.com> ha
scritto:

> c'è un file di configurazione usato da grub per generare il grub.conf.
> /etc/default/grub
>
> Modifica quello e non dovresti perdere più nulla ;)
>
> Pace,
> R.
>
> Lo avevo visto, ma non ho ben capito come funziona. Anzi, da quel che ho
capito non fa altro che cicli e letture dai file 10_Linux 30_OS, etc che
sono in non ricordo quale cartella, quindi in realtà è 10_Linux che andrebbe
modificato...ma non capito come

--

Davide Angelini