[LatinaLUG] R: Re: Rimuovere voci da grub

enzo enzolatina@msn.com
Dom 6 Mar 2011 21:06:29 CET

In data 06 marzo 2011 alle ore 20:06:17, Davide "DeMoN3" Angelini
<demon3rock@gmail.com> ha scritto:

> capito non fa altro che cicli e letture dai file 10_Linux 30_OS, etc che
> sono in non ricordo quale cartella, quindi in realtà è 10_Linux che
> andrebbe
> modificato...ma non capito come

in quel file ci sono alcune settaggi di uso generale, tipo il tempo prima
dell'avvio, il sistema da avviare di default e roba varia, se vuoi evitare
che il sistema ti aggiorni continuamente lo stato (che poi si aggiorna
solo se gli dai un update oppure se installa qualche kernel) devi solo
disabilitare lo script os-prober (o 30-os-prober, ora sto su haiku e non
ho presente nome e percorso esatti) ed inserire le voci che vuoi avere
fisse in un file apposito che devi creare...
poi se precisi il problema che incontri o che vuoi risolvere posso vedere
se riesco a darti qualche dritta....

--
Creato con il rivoluzionario client email di Opera:
http://www.opera.com/mail/