[LatinaLUG] R: Re: Rimuovere voci da grub

enzo enzolatina@msn.com
Lun 7 Mar 2011 14:37:23 CET

In data 06 marzo 2011 alle ore 23:46:18, Andrea Libralato
<andrea.libralato@gmail.com> ha scritto:

> A questo proposito, visto che sei ferrato in materia, perché non
> prepari una lezioncina su GRUB? ;-)
> Magari una mezz'oretta di trucchi/consigli... che ne dici?

si può fare, basta che mi dici se vuoi fattura, ricevuta fiscale o vuoi
fare tutto a umma-umma...
scherzi a parte, dimmi cosa vuoi che faccia e io te la faccio...
piccola considerazione: non so che utilità possa avere una guida...ce ne
stanno mille che girano per la rete e se uno ha bisogno sangoogle è
pronto...poi se vuoi un documento tutto del lug magari da inserire nel
sito in modo da averlo a disposizione dei visitors....dimmi tu..

--
Creato con il rivoluzionario client email di Opera:
http://www.opera.com/mail/