[LatinaLUG] R: Re: Rimuovere voci da grub

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Lun 7 Mar 2011 17:28:52 CET

Il 07 marzo 2011 14:37, enzo <enzolatina@msn.com> ha scritto:

> piccola considerazione: non so che utilità possa avere una guida...ce ne
> stanno mille che girano per la rete e se uno ha bisogno sangoogle è
> pronto...

Vero, ma il problema che ho toccato con mano più volte e che è venuto
fuori anche durante l'install-fest, soprattutto per un neofita, è
l'incapacità di verificare l'attendibilità della fonte: purtroppo la
correttezza dell'informazione è un "male" che affligge ed affliggerà
sempre più il mondo Internet, io non pretendo affatto di
avere/proporre il "Vangelo di Grub" (in questo caso), ma piuttosto una
serie di piccoli consigli/dritte, perché no, anche prese da altre
guide, che siano utili a chi si imbatte in un problema "classico".

>...poi se vuoi un documento tutto del lug magari da inserire nel sito
> in modo da averlo a disposizione dei visitors....dimmi tu..

Questa è un'ottima idea e potrebbe essere anche un'occasione per dare
una sistemata al sito... ma questa è un'altra storia... :-P
Piuttosto, effettivamente, al momento forse potrebbe non essere così
"impellente" la necessità di proporre un incontro e un documento da
pubblicare sul sito mi sembra la scelta più sensata e utile, ma questo
è un mio pensiero, sentiamo gli altri...

In sostanza, per il momento, inizierei con un documento sul sito.