[LatinaLUG] R: Re: Rimuovere voci da grub

enzo enzolatina@msn.com
Lun 7 Mar 2011 19:36:57 CET

In data 07 marzo 2011 alle ore 17:28:52, Andrea Libralato
<andrea.libralato@gmail.com> ha scritto:

> Piuttosto, effettivamente, al momento forse potrebbe non essere così
> "impellente" la necessità di proporre un incontro e un documento da
> pubblicare sul sito mi sembra la scelta più sensata e utile, ma questo
> è un mio pensiero, sentiamo gli altri...
>
> In sostanza, per il momento, inizierei con un documento sul sito.
ok, allora provo a mettere su carta (in senso figurato...metto su vim in
realtà) quelle quattro cosette che ho imparato sbattendoci la testa e
invocando sangoogle, appena ho fatto ve lo comunico....
--
Creato con il rivoluzionario client email di Opera:
http://www.opera.com/mail/