[LatinaLUG] Call4Pizza?

Gianluca Zecchin gianluca.zecchin@gmail.com
Ven 25 Nov 2011 08:59:23 CET

Il 23 novembre 2011 11:18, Andrea Libralato
<andrea.libralato@gmail.com> ha scritto:

> - Chi siamo, dove siamo, dove andiamo?
> - Progetti futuri (giornalino, corsi, eventi, ...)
>
> Commentate gente, commentate... :-D

Hola!

va benissimo questo incontro, capita a ciccio (come si dice), anche
perché proprio qualche giorno fa ho avuto la fortuna di prendere
quello spezzone di cattedra, di cui vi avevo parlato, al Galilei.
Ho inoltre notato con piacere che il point dedicato ai ragazzi per la
connessione ad internet e dotato di una distribuzione di Ubuntu,
quindi potrebbe non essere ostacolato come succede in altre realtà.
Certo avere delle postazioni dedicate sarà difficile però potrebbe
essere un punto a favore, spero di riuscire ad approfondire il
discorso prima della pizzata per darvi qualche ragguaglio in più.

Gianluca