[LatinaLUG] Call4Pizza?

Giuseppe Nespolino g.nespolino@gmail.com
Ven 25 Nov 2011 11:51:20 CET

> Commentate gente, commentate... :-D
>
> --
> Saluti,
> Andrea

Mi farebbe piacere partecipare, principalmente per conoscervi di persona e
per entrare nel limite del possibile un pò di più nelle attività di questo
gruppo.
"Purtroppo" (si fà per dire, esclusivamente dal punto di vista del tempo
libero) ho appena avuto il mio secondogenito, quindi la mia disponibilità
alla pizzata è con riserva dell'ultim'ora :)

P.S. ma si portano anche le allegre famigliole a queste pizzate ? Non so
quali sono le "abitudini", ma si potrebbe pensare a pranzo nel weekend
piuttosto che la sera in mezzo alla settimana ?

Bella.
Giuseppe