[LatinaLUG] Software Freedom Day 2011

Gio 1 Set 2011 10:57:36 CEST

Il giorno 01 settembre 2011 10:54, Simone Dedo <templare87@gmail.com> ha
scritto:

> Io capisco il discorso di Davide e in parte lo condivido, rischiare una
> cattiva pubblicitā significa non avere una seconda possibilitā dopo. Il
> problema secondo me, č che potremmo aver perso il treno per la prossima
> volta

...come mai? L'evento non č stato ancora pubblicizzato nč organizzato (e tra
l'altro ci sarebbe pochissimo tempo per pubblicizzarlo, secondo me queste
cose vanno decise e preparate mesi prima...ad onor del vero Andrea ha
provato a spingerlo giā qualche tempo fa, ma le sue parole sono cadute nel
vuoto (con me per primo, lo ammetto)), non credo che faremmo una brutta
figura se quest'anno l'LLG non organizza l'evento...per la maggior parte
della cittā non esistiamo, figurati se si aspettano che organizziamo un FSD
:P

--

Davide Angelini