[LatinaLUG] Software Freedom Day 2011

Simone Dedo templare87@gmail.com
Gio 1 Set 2011 13:01:00 CEST

Probabilmente non viene considerato proprio per questo Davide, io l'unica
volta che vi ho visti ho notato che siete molto competenti, ma vi ho visto
un pò con le mani in mano.

Non voglio dire che è colpa di qualcuno in particolare, ma voglio farvi una
domanda:

Avete mai provato ad avere un vero e proprio staff di persone attive che
hanno idee chiare su cosa vogliono fare? Si potrebbe organizzare una
riunione proprio per questo.

Capisco che qui in zona le cose magari non sono delle più favorevoli, ma ad
esempio l'idea di Enrico della TV del Linux Day è un buon inizio che può
sfociare in altre strade