[LatinaLUG] Software Freedom Day 2011

Simone Dedo templare87@gmail.com
Gio 1 Set 2011 16:32:50 CEST

Sì Davide, ora è più chiaro.

Non possiamo quindi provare a fissare una riunione per parlare di
problemi/competenze/attività ecc. ecc. anche per cercare di capire chi siamo
e cosa intendiamo fare con questo LUG?

Se non sbaglio il LUG dovrebbe essere una specie di ritrovo di utenti Linux
no? Perciò penso che dovremmo incontrarci per cercare di capire quali sono i
nostri interessi.

Io personalmente qualche idea l'avrei pure, però vorrei capire anche le
competenze di chi sta dentro il LUG.