[LatinaLUG] Software Freedom Day 2011

Gio 1 Set 2011 16:25:11 CEST

Il giorno 01 settembre 2011 16:20, Simone Dedo <templare87@gmail.com> ha
scritto:

> Capisco.
>
> Una cosa che vorrei capire di più è questa: Questa cosa di borgo sabotino
> che sbocchi potrebbe offrire in caso di successo? Cos'è che vuole? Cos'è che
> gli interessa? Questo ancora non mi è tanto chiaro.

Non ho capito la domanda. Provo a rispondere in modo "vago".

Legambiente sono ormai diversi anni che ci permette di usare i suoi locali
per portare avanti i nostri incontri. Ultimamente, però, aveva difficoltà a
mantenere il locale situato in Q4 e, quindi, è stata costretta a cederlo,
spostandosi presso questo locale a B.go Sabotino. Richieste/pretese vere e
proprie non ce ne son mai state, ci ha son chiesto una mano a curare la
realizzazione del loro sito web che, però, per svariati motivi
(perlopiù organizzativi) ancora non è stato affrontato. La struttura a B.go
Sabotino, quindi, diverrebbe semplicemente la nostra nuova sede...niente di
più, niente di meno.

Ho risposto alla tua domanda?

--

Davide Angelini